Le tipologie di pagamento sono:

Bonifico Bancario

Scegliendo questa modalità di pagamento, una volta effettuato  l’ordine è necessario attenersi alla seguente procedura: La causale da riportare sul  bonifico bancario dovrà indicare:  il nome e il cognome dell’ordinante. Il bonifico bancario  dovrà essere effettuato a favore di:
Beneficiario:

RIZZO CATERING s.r.l.  IBAN:​IT 03N 02008 81830 000300464624 La prassi bancaria è che il bonifico effettuato venga accreditato sul conto corrente del  beneficiario non prima di 2/3 giorni lavorativi dalla sua esecuzione.

Paypal

PayPal è un sistema di pagamento on-line che prevede l’apertura di un conto presso PayPal. Concludendo un acquisto con questo tipo di pagamento verrà visualizzata una pagina del sito PayPal dove inserire l’indirizzo e-mail personale e password del proprio conto PayPal, oppure accedere alla procedura per la creazione di uno nuovo. Dopo la registrazione è possibile procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserire i dati, anche per i successivi acquisti. Scegliendo di pagare con PayPal l’importo viene addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard) o prepagata (PostePay) assegnata. PayPal tutela le informazioni dell’acquirente. Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un’e-mail di conferma da PayPal. L’importo dell’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine. In caso di annullamento l’importo viene rimborsato sul conto PayPal del cliente. Si accettano pagamenti esclusivamente da utenti registrati sul sito PayPal italiano. INDICANDO COME DESTINATARIO DI CONTO PAYPAL ​RIZZOCATERING@LIBERO.IT.

Contrassegno

Scegliendo questa modalità (valida fino ad un importo massimo dell’ordine pari ad € 1000,00), il pagamento viene effettuato al Corriere al momento della consegna della merce acquistata. Il pagamento dovrà essere eseguito solo con banconote o monete direttamente al corriere. Vengono accettate soltanto somme esatte, corrispondenti all’ammontare dell’ordine; non è prevista la restituzione del resto. Si accettano anche assegni circolari.

Ottime notizie!

Iscriviti alla newsletter per ricevere i nostri sconti a sorpresa!

Non sono interessato.